Rimodellare la concezione del vivere la ristorazione.


Presentarsi con una chiave nuova, lontana dagli stereotipi che da sempre associano il ruolo dello Chef a quello di un professionista che racchiude in sè concept sempre più superati.
É essenzialmente questa la provocazione che Tomeve’s vuole lanciare attraverso la nuova collezione 2021 realizzata per Bros, ispirata non solo dalla loro preponderante tendenza a stupire attraverso creazioni culinarie da sempre innovative, ma anche dalla propensione a distruggere ogni ulteriore resistenza nel considerare gli Chef come figure professionali distanti dal mondo dell’imprenditoria e che, invece, caratterizza tutta la forma mentis del progetto Bros.
Da queste fondamenta nasce una linea pensata appositamente per esaltare il minimalismo donando al concept una chiave futuristica, sofisticata, curata in ogni dettaglio.
Tomeve’s per Bros vuole stupire, farsi riconoscere, valorizzare l’estetica puntando comunque sulla comodità e su uno stile che mette al centro l’individuo e la sua unicità seppur riconoscendolo come parte di un team, di una brigata, di un comune obiettivo.
Floriano Pellegrino e Isabella Potì sono le figure che meglio racchiudono questo concetto: giovani imprenditori, intelligenti e caparbi, persone dotate di un grande carisma e di ispirazione per tanti che si avvicinano al mondo della cucina.
Per loro, abbiamo pensato ad un abito composto da pantalone, giacca e gilet di colore Blu Navy insieme a delle t-shirt logate Tomeve’s di colore nero. Un outfit che vuole discostarsi dalla differenza di genere, nel rispetto della comune tendenza ad esaltare le qualità singole dell’individuo piuttosto che le sue origini, la sua cultura e le sue tradizioni.