U.S. Lecce | Tomeve’s

Tomeve’s è il nuovo Official Formal Wear Partner di US Lecce

Nuove divise per giocatori, tecnici e dirigenti dell’US Lecce calcio, società che milita in serie B.

Il brand “Tomeve’s” firmerà gli abiti di rappresentanza per la stagione 2021-2022.

Un’inedita collaborazione per il brand di moda salentino, già presente in altri settori, grazie all’accordo raggiunto la squadra: tra le più accreditate della serie cadetta di calcio.

US Lecce e Tomeve’s condividono la voglia di lasciare il segno, la voglia di vincere e di elevare il senso di appartenenza alla terra salentina, sempre più lanciata verso vette altissime, alcune già raggiunte, altre ancora da scoprire.

“Il Lecce calcio merita una nuova immagine di stile, un apporto fresco e moderno, adatto ad affrontare le sfide impegnative con il massimo del confort possibile senza rinunciare ad un livello di eleganza che rappresenti al meglio le importanti fondamenta societarie”, spiega Enzo Vellotti, fondatore e CEO del brand Tomeve’s.

“L’obiettivo – prosegue lo stilista – è distinguersi e farsi riconoscere all’interno del panorama calcistico (e non solo) nazionale”.

É stato proprio un progetto giovane ed innovativo come quello di Tomeve’s ad incuriosire la società calcistica pugliese, che ha visto nel brand salentino la stessa voglia di emergere e la stessa passione che da anni accomuna tutto il progetto dell’U.S. Lecce.